Garanzia di qualità

La qualità crea fiducia!

Il modello EFQM vi permette di valutare in maniera critica i vostri metodi di lavoro e di migliorarli se è necessario. Consigliamo dunque di utilizzare questo modello per analizzare la propria evoluzione professionale negli anni. Vi permette di confrontarvi con i vostri colleghi e di avvalervi delle loro esperienze! Con una garanzia di qualità e di sviluppo della qualità, la nostra professione viene potenziata e ci differenzia chiaramente da operatori opportunisti e impostori.

Secondo il contratto di santésuisse, i possessori di un nr RCC sono obbligati a partecipare all’inchiesta EFQM e a seguire le formazioni continue professionali. I possessori di un nr RCC sono responsabili dei propri dipendenti per le consulenze conformi al modello EFQM, e per la partecipazione alla formazione continua professionale prevista.

Invitiamo dunque tutti/e membri a valutare la loro professionalità e l’apprendimento durante tutta l’attività lavorativa. La prossima compilazione del formulario EFQM sarà nel 2016, e concernerà gli anni 2014 e 2015.