HIN-DIETS

La comunicazione elettronica tra medici e dietisti/e deve rispettare determinati requisiti in materia di conformità della protezione dei dati.

Il / la dietista è il / la garante della trasmissione elettronica sicura dei dati del / la cliente / paziente. HIN (Health Info Net AG) offre indirizzi di posta elettronica per la trasmissione sicura dei dati sensibili.

L’ASDD è riuscita ad ottenere in esclusiva per i membri attivi ASDD, delle condizioni vantaggiose per acquistare un indirizzo e-mail HIN.

Come fare:
1. Scaricare il dépliant e il bollettino d’iscrizione
2. Spedire al segretariato ASDD il bollettino d’iscrizione compilato in tutte le parti (con copia di un documento d’identità)

SVDE ASDD
Segratariato
Casella postale 686
3000 Berna 8
Grazie all’indirizzo e-mail HIN c’è la possibilità di mettersi in rete su HIN Home e di collaborare in gruppi specifici.

Clicando il link qui sotto c’è la possibilità di avere più informazioni su HIN Home, con l’esempio della rete dei medici. La collaborazione su HIN Home all’interno di gruppi virtuali conviene ad ogni tipo di gruppo, e dunque per esempio anche ai gruppi specializzati.

I clienti HIN Abo Diets riceveranno un profilo di utilizzatore su HIN Home.

Per maggiori informazioni su questo tema, non esitate a contattare l’ufficio informazioni HIN : tel. 0848 830 740
(dal lunedì al venerdì dalle 8h alle 18h) o per e-mail à info@hin.ch